domenica 15 marzo 2009

Domande trabocchetto


A cena, da sola con i due nani. Dopo una profusione di "mamma ti voglio bene", arriva la stoccata del piccolo ingegnere.

"Mamma, ma tu vuoi più bene a me o alla Grande Nonna?"
"Urca, che domanda difficile!"
Per fortuna sto trafficando con i piatti, così mi prendo due secondi per pensare
"Beh, alla Grande Nonna voglio bene perché è la mia mamma, per cui le voglio tanto bene, me voi siete i miei bimbi, vi ho portato nella pancia, per cui... Voi siete le persone a cui voglio un bene speciale, a nessun altro posso volerlo, un bene così".

Spero di essermela cavata. Lo scoprirò tra almeno 20 anni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che te la sei cavata, mi sembra un'ottima risposta. Un abbraccio, Valentina

Alessandra ha detto...

Si, ottima risposta.

Anonimo ha detto...

tremavo per te...
brava
ottima risposta!

Anonimo ha detto...

fiuuuuuuu! grazie!!