giovedì 29 luglio 2010

Una sera con il mio blog. E buone vacanze


Dicono le statistiche che un blog ha una vita media di 2 anni. Dura mediamente meno di un matrimonio, ma più di una astensione facoltativa per maternità.

Dato che la mia missione di disorganica a vita è sfidare le statistiche, e che il Blog invecchia e supera il traguardo dei due anni, invece di chiuderlo ho rifatto il trucco. Che ne dite?

Rifaccio il trucco, ripenso i contenuti, e non solo quelli del Blog.

Ma siccome è sera d'estate e profumo di gelsomino, vale la pena solo godere del buio e delle stelle cadenti a San Lorenzo, che sono sempre una promessa di nuovi inizi.

Buone vacanze, a chi parte per partire e a chi parte per tornare.

12 commenti:

lorenza ha detto...

Temo che lo sfondo glicine durerà ben poco...

Maddalena ha detto...

A me MI piace tantissimo! buone vacanze a

PS: io rientrò a Settembre da Maggio dell'anno precedente..qualche blog l'avrò battuto ;)

Rossella - Casa Lellella ha detto...

mi piace... però forse hai ragione sul glicine!

Paola ha detto...

Condivido le perplessità sul glicine :-)
PS: mi è arrivato un invito per il 29 settembre, credo tu c'entri: se è così grazie.
Paola

lorenza ha detto...

@Maddalena: ti aspettiamo al varco a settembre!
@Mammalellella: vero?
@Paola: :-) sì, ci entro! Ci sei? Daaaiiiiii!!!

Sara Salvarani ha detto...

Bello il gelsomino ama anche io voto per un altro colore.
Hai provato il nuovo designer di blogger? Fantastico!!!!

Francesca ha detto...

vado contro corrente e apprezzo anche il glicine! così, giusto per fare la voce fuori dal coro!!!

D. ha detto...

Buona vacanza!!!! ah....a me non spiace!

Emanuela G. ha detto...

oddio sono proprio una frana... com'era l'aspetto di prima??? in ogni caso buone vacanze!

MammaNews ha detto...

Lorenza, bello lo sfondo. fallo durare più che puoi, come l'estate e come il tuo blog. buone vacanze!

acasadiclara ha detto...

buona estate!!!

Mamma Cattiva ha detto...

Oddio ho pensato di farlo e poi non l'ho fatto...di augurarti buone vacanze!! Oh, a me il color glicine piace molto quindi se resta mi fa piacere. Baci!