martedì 26 agosto 2008

So far...

Vabbe', insomma. A Milano fa ancora caldo, anche se l'ingegnere sostiene che no, non è vero, ho le scalmane anche se non ho l'età.

Oggi ci siamo rifugiati dalla Grande Nonna (alias mia madre) con i bimbi, io che devo scrivere 6 pezzulli, sono quasi le 3 e ne ho scritto mezzo. Ho dato una lettura veloce dei titoli di corriere.it e, come al solito, mi è venuto il magone. Ormai sono più di 6 mesi che non riesco a leggere un quotidiano senza farmi venire il mal di pancia. L'unica notizia decente è che Conchita De Gregorio è diventata direttore de L'Unità, probabilmente è una notizia vecchissima ma dato che noi ce ne andavamo su e giù per le colline della Borgogna...

Per il resto, posso solo dire che l'ingegnere ieri ha realizzato che "Ma scusa, la marisa (la nostra portinaia, ndr) fa più ferie di noi?!?". Sì caro, quattro settimane tonde tonde con tanto di sostituta. Alla faccia mia e dei cinque pezzulli e mezzo che ancora devo fare, e che a Milano fa ancora caldo. E che sono le 3 e 10.

Nessun commento: