giovedì 6 agosto 2009

Rehab


Vado in rehab.

Vado a disintossicarmi da tutte le incazzature, per prepararmi alle mille incognite di settembre: e so che una volta passate Parma e Bologna, mi lascerò alle spalle molte frustrazioni.

Vado a coltivare tutti i neuroni che ho bruciato quest'anno, al sole del Sud. Che con il sole del Sud anche i neuroni crescono meglio, come le melanzane e i pomodori.

Vado a fortificare l'animo: senza PC, senza connessioni. So già che in un paio di occasioni avrò la possibilità di connettermi, e non so se resisterò alla tentazione.

Insomma, andiamo qui. E spero di godere davvero di questa magia.


Foto: Flickr

A settembre, tonici e disintossicati (non vedo l'ora di riaccendere il PC... Sarà terribile, questa rehab)

8 commenti:

Rossana ha detto...

Goditela.

Buone vacanze, Lorenza.

Chiara Trabella ha detto...

Buona rehab! Ma che posto è quello della foto?

Mammachefatica ha detto...

Ahaha buona quella dei neuroni! Scusa l'ingnoranza, ma anche io non ho capito dove vai in vacanza, però mi rassicura che si tratti del sud! Ciao! :-)

supermambanana ha detto...

la puglia, la mia bellissima e maledettissima terra... buon mare e buon sole, sono appena tornata e si brucia davvero.
(E buon Zafon, ho appena finito The Shadow of the Wind, tutto d'un fiato che era impossibile da metter giu')

MammYX ha detto...

Ciao so che sei in vacanza e che prima di settembre non abbandonerai il dolce far nulla ma al rientro se ne avrai voglia potrai ritirare il premio

The Honest Scrap Award.

Condizioni del premio: raccontate ai vostri lettori 10 cose che si sappiano o meno di voi ma che sono vere. Indicate dieci persone che hanno diritto al premio e siate sicuri di far loro sapere che sono stati contrassegnati(...)

ciao a presto.

(http://nonhovalentina.blogspot.com/2009/08/honest-scrap-awards.html)

valewanda ha detto...

e dove sarebbe questo posto pazzesco????

Mamma Cattiva ha detto...

Ogni tanto mi affaccio...torna ritemprata!!
Ciao

lorenza ha detto...

@Rossana: grazie... finite, sob!
@Lanterna e Mammachefatica e Vale: Salento!! Meravigliosa terra!
@Supermambanana: già...
@MammYX: domani mi applico, oggi sono un po' fusa...
@Mamma Cattiva: grazie per gli affacci... sono ritemprata, ma andrei in vacanza di nuovo!!